Genoa, domani parte la prevendita per la sfida di Coppa Italia

0
CONDIVIDI
Genoa
Genoa
Genoa

GENOVA 4 AGO.  Il Genoa comunica che al  al Porto Antico 4, dalla giornata di domani, venerdì 5 agosto, saranno acquistabili i biglietti per il match di Tim Cup contro Ascoli o Lecce, in programma venerdì 12 in orario da definirsi. Da lunedì p.v. i tagliandi saranno reperibili inoltre presso le ricevitorie del circuito Lottomatica e sul sito www.listicket.com.

 

Gli abbonati di Gradinata Nord e Sud, che hanno acquistato l’abbonamento a prezzo intero (210 euro e 250 euro), sono invitati a ritirare il biglietto d’ingresso già previsto nel costo entro la giornata di giovedì 11 agosto presso il Ticket Office (ore 10-19, muniti di segnaposto) oppure possono servirsi presso le ricevitorie autorizzate del circuito Lottomatica, con le modalità attinenti la suddetta rete vendita.

 

 

La Società rende noto che resteranno chiusi allo stadio i settori Tribuna Superiore, Settore 5 e Gradinata Sud. Questi i prezzi dei tagliandi (*tariffa ridotta da 8 a 16 anni non compiuti): Gradinata Nord 12 euro (*5), Distinti 15 euro (*10), Tribuna Inferiore centrale e laterale 25 euro (*15).

 

LASCIA UN COMMENTO