Home Sport Sport Genova

GENOA, BAGNO DI FOLLA PER GILA AL GENOA STORE

0
CONDIVIDI

gilachievolnGENOVA 01 NOV. Testa, gol. Che miniera di punti, avanti così. Un’altra gara sbloccata da una prodezza. Quel cross al bacio di Biondini trasformato in oro merita di essere festeggiato. Con un bagno di folla, un abbraccio collettivo. un incontro coi tifosi.

Appuntamento tra poche ore al Genoa Store, in una giornata festiva, per firmare il firmabile, fotografare il fotografabile e acquistare l’acquistabile. “Vi aspetto al Genoa Store poco dopo le 11” strizza l’occhio Alberto Gilardino da Pegli. Il nazionale campione del mondo sarà a disposizione dei fan (e dei giornalisti: l’incontro è aperto a tutti) nella nuova struttura realizzata da Club e Fondazione Genoa 1893 (via al Porto Antico 4). “Il coro che si è levato dopo il rigore fallito è stato un messaggio bellissimo. Pieno di affetto per questi colori, per me e per tutta la squadra”.

Mica finisce qui la full immersion del Gila al Genoa Museum Store. Eh, sì. Perché l’attaccante che nel secondo dopo guerra ha segnato, secondo i più affamati divoratori di statistiche, il maggior numero di reti di testa in serie A (45), registrerà un contributo per la puntata di ‘Sfide’, trasmissione cult di Rai 3, in onda l’11 novembre. Sarà lui uno degli intervistati eccellenti sul tema delle storiche sfide tra Italia e Germania, nell’ambito dei Campionati del Mondo. Lui l’interlocutore principe scelto per raccontare gioie ed emozioni, legate alla gara vinta dagli azzurri in semifinale (2006).


C’è posto per un’altra delizia a livello di pubbliche relazioni. Eccoci. A seguire Gilardino sarà infatti ospite di Eataly, a pochi metri di distanza dal Genoa Museum and Store. “A Pranzo con Gila” è l’invito formulato ai tifosi del Grifone, che avranno la possibilità di scegliere tra due menù dedicati, da consumarsi negli spazi ristoro della location. Curiosi? Scopriteli sul profilo ufficiale twitter del Genoa e buon appetito!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here