Genoa, aperta la prevendita per la sfida con l’Empoli

0
CONDIVIDI
Genoa

GENOVA 11 OTT.  Dopo la sosta il campionato del Genoa riparte dalla partita di domenica al Ferraris contro l’Empoli dell’ex rossoblù Martusciello. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 15. La prevendita è iniziata presso le ricevitorie del circuito Listicket Lottomatica e sul canale on-line www.listicket.com. Da martedì i tagliandi saranno reperibili inoltre al Ticket Office del Genoa Museum and Store in via al Porto Antico 4.

 

La prevendita settore ospiti chiuderà sabato alle ore 19. Questi i prezzi stabiliti per l’incontro con la squadra toscana (*tariffa ridotta da 8 a 16 anni non compiuti): Tribuna Inferiore centrale 100 euro (*50), Tribuna Superiore 50 euro (*25), Distinti 40 euro (*20), Gradinata 25 euro (*15), Settore Ospiti 25 (*15 per gli Under 14 anche senza tessera del tifoso, tramite acquisto compiuto da titolare di tdt).

 

 

Al Ticket Office da martedì (ore 10-19) riprenderà la vendita in prelazione dei biglietti di Gradinata Nord per gli abbonati di Nord e dei tagliandi Settore 5 per gli abbonati dei restanti settori, in vista del derby di sabato 22 ottobre alle ore 18. Il costo unitario è di 25 euro. Le eventuali giacenze dopo il periodo di prelazione per gli abbonati saranno in vendita da venerdì 21. Oggi il punto vendita del club osserva la giornata di chiusura.

LASCIA UN COMMENTO