Home Sport Sport Genova

Genoa, aperta la prevendita per la sfida con l’Empoli

0
CONDIVIDI
Genoa

GENOVA 11 OTT.  Dopo la sosta il campionato del Genoa riparte dalla partita di domenica al Ferraris contro l’Empoli dell’ex rossoblù Martusciello. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 15. La prevendita è iniziata presso le ricevitorie del circuito Listicket Lottomatica e sul canale on-line www.listicket.com. Da martedì i tagliandi saranno reperibili inoltre al Ticket Office del Genoa Museum and Store in via al Porto Antico 4.

 

La prevendita settore ospiti chiuderà sabato alle ore 19. Questi i prezzi stabiliti per l’incontro con la squadra toscana (*tariffa ridotta da 8 a 16 anni non compiuti): Tribuna Inferiore centrale 100 euro (*50), Tribuna Superiore 50 euro (*25), Distinti 40 euro (*20), Gradinata 25 euro (*15), Settore Ospiti 25 (*15 per gli Under 14 anche senza tessera del tifoso, tramite acquisto compiuto da titolare di tdt).


 

Al Ticket Office da martedì (ore 10-19) riprenderà la vendita in prelazione dei biglietti di Gradinata Nord per gli abbonati di Nord e dei tagliandi Settore 5 per gli abbonati dei restanti settori, in vista del derby di sabato 22 ottobre alle ore 18. Il costo unitario è di 25 euro. Le eventuali giacenze dopo il periodo di prelazione per gli abbonati saranno in vendita da venerdì 21. Oggi il punto vendita del club osserva la giornata di chiusura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here