Home Sport Sport Genova

GENOA, ANCORA CASSANO NELLA TESTA. E’ DUELLO A DUE CON IL PARMA

0
CONDIVIDI
Calcio: Cassano,

Calcio: Cassano,GENOVA 19 GIU. Antonio Cassano al Genoa, una pazza idea che ritorna puntuale ad ogni sessione di calciomercato, ma che questa volta sembra più tambureggiante e pressante del solito.

Enrico Preziosi fa sul serio, è sempre stato innamorato del talento di Bari Vecchia a cui non dispiacerebbe un ritorno sotto la Lanterna, anche se sull’altra sponda del Bisagno. Ieri nella casa milanese del presidente rossoblù c’è stato un incontro di mercato con Massimo Moratti e l’entourage nerazzurro per parlare in primis di Antonelli,Schelotto e Alvarez. Poi il discorso è passato al barese a cui il Genoa offre un ricco contratto che fa vacillare l’agente Beppe Bozzo.

Difatti su Cassano c’è il Parma, il fantasista  potrebbe essere il regalo di Tommaso Ghirardi ai tifosi del Parma per festeggiare il centenario della società emiliana  e nella trattativa potrebbe rientrare Ishak Belfodil, attaccante moto gradito a Mazzarri. Sul taccuino del Parma c’è anche Mathias Silvestre, in uscita in casa nerazzurra.


Ma il Genoa rispetto al Parma offre più soldi al giocatore che vacilla. Il Parma rimane in pole ma quando Preziosi ha un tarlo difficilmente riesce a mandarlo via dalla testa se non lo ha soddisfatto. Lunedì potrebbe essere il giorno della risposta del barese che dipanerà ogni dubbio su quest’affascinante intrigo di mercato.

F.C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here