Home Sport Sport Savona

Gavorrano-Savona, Siciliano “Giocheremo a viso aperto”

0
CONDIVIDI
Savona-Ghivizzano,

SAVONA 3 DIC.  Gavorrano-Savona che si gioca oggi pomeriggio alle 14.30 a Bagno di Gavorrano, in terra Toscana. Soprattutto tattica oggi sul prato del Bacigalupo per gli ultimi accorgimenti prime della partenza, infatti, domani nel primo pomeriggio la squadra partirà per il ritiro pre-partita.

Giornata di conferenza stampa per Mister Siciliano che presenta così la gara di domenica con una diretta concorrente appaiata in classifica al secondo posto con il Savona a 24 punti:

“Il gavorrano è una squadra forte in tutti i reparti e soprattutto è una squadra construita già da tempo, hanno un allenatore molto bravo. Il fatto che abbiano perso solo una partita la dice lunga sulla loro compattezza. Nonostante tutto, noi siamo a pari punti, non sarà una partita fondamentale ma vogliamo fare una grande prestazione, ovviamente anche con il risultato.


Non abbiamo stravolto le abitudini nonostante le tre partite in una settimana, anche questo fattore farà chiarezza su quali sono le squadre che riusciranno mentalemente ad essere più forti.

I ragazzi sono tutti disponibili e valuterò quale modulo adottare, sono stati tutti davvero disponibili in settimana e questa duttilità mi aiuta ad affronatare al meglio le scelte ogni domenica.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here