Home Cronaca Cronaca Savona

GATTONE INVESTITO A SAVONA. LE CURE DELL’ENPA

0
CONDIVIDI
gattone savona enpa

gattone savona enpaSAVONA. 26 NOV. Un grosso gatto maschio di circa tre anni, non sterilizzato, è stato investito la notte scorsa in via Tissoni a Savona da un’auto.

La bestiola è stata recuperata dal Servizio veterinario ASL2 e consegnato alle cure dei volontari della Protezione Animali; le radiografie eseguite dai veterinari dell’ENPA hanno riscontrato una frattura al bacino, che però guarirà spontaneamente; è ora ricoverato presso la sede dell’associazione in via Cavour 48 r.

L’ENPA ha accertato che non appartiene a nessuna delle colonie feline libere della zona e lancia un appello agli eventuali proprietari che lo stanno cercando; se non si faranno vivi, appena ristabilitosi sarà messo in adozione
gratuita: gli interessati lo possono vedere da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735.


Chi avesse invece informazioni utili a perseguire gli autori del possibile abbandono le potrà fornire, allo stesso numero o a savona@enpa.org, alle guardie zoofile volontarie dell’associazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here