Home Politica Politica Genova

Galliera, cinghiale abbattuto: candidata centrodestra di Bucci contro Regione di Toti

54
CONDIVIDI
Il candidato sindaco Marco Bucci con Saba Wesser

GENOVA. 3 MAG. “Ho pregato per il piccolo Potter. Cosi, l’ho voluto chiamare. Era un essere vivente, con una mamma, con una famiglia. Ti chiedo davvero perdono, per non essere arrivata in tempo”.

Saba Wesser, ex modella 41enne e neocandidata consigliera fittiana, che si presenta alle municipali di Genova 2017 con la lista Direzione-Italia (Enrico Musso) all’interno della coalizione di centrodestra di Bucci, ha pianto e pregato per il cinghiale ucciso al Galliera attaccando la Regione del governatore Giovanni Toti, dell’assessore Stefano Mai e del presidente Francesco Bruzzone (noto carnivoro e paladino dei cacciatori). L’ente regionale, infatti, oggi ha autorizzato l’abbattimento dell’ungulato al Galliera.

“Ecco! – ha commentato Saba Wesser su Facebook – All’interno dell’ospedale Galliera. Gente sotto shock. Colpi da arma da fuoco nelle tempie di un innocente spaventato. Persone che lo hanno preso per un cane da tanto era affettuoso. Invece, bang bang bang! In pieno giorno. Dentro al parcheggio dell’ospedale Galliera. Chi sono i responsabili? (Testimoni parlano di ex provincia, cosi si sono presentati). Dov’è il corpo del piccoletto? Io sono arrivata sul posto con un veterinario, ma siamo arrivati in ritardo, o questi, hanno ‘avuto’ l’autorizzazione ad uccidere velocemente. O forse no? Adesso stiamo verificando dove è stato trasportato Potter. Lo voglio chiamare cosi. R.I.P. spero tua mamma, non soffra quanto sto piangendo io”.


Poco prima dell’abbattimento al Galliera di stamane, Saba Wesser aveva pubblicato su Facebook anche il seguente post: “Fino a un’ora fa, un cinghiale era sotto la statua della duchessa. La ex provincia, quindi sotto Bruzzone Regione Liguria, con dei colpi di pistola, hanno ucciso un altro animale! Sto raccogliendo le testimonianze di gente che è rimasta shoccata! Genova anche oggi, si è tinta di rosso sangue. Non sono arrivata in tempo”.

Cinghiale Galliera

 

54 COMMENTI

  1. Se queste persone sono candidate del centro destra siamo proprio mal presi non voto al centro DX per un cinghiale ammazzato brutta stupida pensa alle persone che soffrono non ai cinghiali hanno invaso la città per colpa di persone come te torna a fare la modella.

  2. Premesso che questa Saba Wesser non ho il piacere di conoscerla, se incominciamo cosi, caro Bucci, incominciamo male ! Non sono questi gli argomenti (molto più seri) che si devono risolvere a Genova. Se lo fa poi per raccattare i voti degli animalisti(quelli che vogliono salvare gli animali ma per far questo sono pronti ad ammazzare i cristiani) peggio ancora……………

  3. Se davvero ha detto così ( ho pianto e pregato ) questa e’ fuori come un melone … adesso voglio sentire la riposta dei suoi alleati leghisti che non sono proprio sulle stesse posizioni riguardo i cinghiali …. mamma mia che bella gente che si candida per guidare Genova … alle prossime ci provo anche io… mal che vada un nescio in più …

  4. Mettere una foto di un evento ‘politico’, (di una settimana fa e dove c’era un clima di festa) con la notizia di una terribile uccisione, avvenuta all’interno di un parcheggio ospedaliero in pieno giorno, non lo ritengo appropriato. Oltre ad aver creato un articolo con un copia e incolla dei miei personali commenti sul mio fb. IO non ho MAI attaccato il Presidente Toti, (che per altro stimo), ma ho solo dato delle informazioni su ciò che oggi è successo, raccogliendo personalmente le immagini sul luogo del massacro, e le testimonianze della gente. In questo senso ho fatto ‘giornalismo’. attaccarmi cosi, trovo sia più una mossa politica, che non dare informazioni ai cittadini.L’unico nome che ho fatto, è del Sig.Bruzzone, che invito pubblicamente ad un dibattito televisivo, per spiegare a tutti noi genovesi, quanto sangue vuole ancora versare sulla nostra città!

  5. Ma lo sa questa i danni che fanno i Cinghiali? Venga nella mia terra a rimettere a posto tutti i buchi che hanno fatto, tutte le sere sono in giro e hai persino persino paura ad uscire, se ti danno una cornata non guarisci più, se sei in macchina te la scassano se sei in moto è peggio per te.Bucci ha fatto la cosa giusta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here