Home Cultura Cultura Genova

GALATA, FINISSAGE PER LA MOSTRA “IN PROFONDITA'”

0
CONDIVIDI

Ulisse_170x220GENOVA 6 FEB. Domani venerdì 7 febbraio doppio appuntamento in occasione del finissage della mostra “In profondità”, collettiva di 12 artisti curata dal Comitato Umanità Nuova e visibile, ancora per un giorno, presso la Galleria delle Esposizioni del Galata Museo del Mare.

Dalle 14.00 alle 17.45 in Auditorium si terrà un laboratorio di scrittura creativa a cura di Emilia Marasco, docente storia dell’arte accademia e Stefano Redaelli docente di scrittura creativa, università Varsavia. Nell’atrio del Museo, dalle 17.00 alle 17.30 omaggio in musica Jazz vicina ai temi delle migrazioni a cura di Pietro Leveratto Docente di Jazz e allievi del Conservatorio Paganini Genova. Ingresso libero

Opere in mostra di: MASSIMO CAZZARO; DANIELE FRACCARO; PIERO GILARDI; IGNACIO LLAMAS; FEDERICO LINDNER; TOBIAS LINDNER; MARISA MERZ ; MARTA MICHELACCI; CLAIRE MORARD; ULIC NARDUCCI; DANTE PIETROBON; ELVIS SPADONI.


L’evento, organizzato dal Comitato Umanità Nuova, ha ottenuto il Patrocinio del Ministero dell’Integrazione, della Regione Liguria e del Comune di Genova e il sostegno economico del CELIVO e del Municipio Centro-Est. E’ sponsorizzato inoltre da A.N.T.E.A.S. – Genova, Associazione Nazionale tutte le età attive per la solidarietà.

COMITATO UMANITÀ NUOVA è una delle espressioni nel sociale del Movimento dei Focolari, che opera a favore delle persone in difficoltà nel centro storico di Genova già dal 1982 ed ha tra le sue attività: una scuola di alfabetizzazione per stranieri, un ambulatorio medico specialistico, il sostegno al Centro Storico Ragazzi.

Recapiti per informazioni al pubblico:
Galata Museo del Mare tel. 0102345655 – info@galatamuseodelmare.it – www.galatamuseodelmare.it
Comitato Umanità Nuova: mail: comitatoumanitanuova@teletu.it – www.comitatoumanitanuova.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here