Furto da 11mila euro su yacht di turisti all’Expo: benvenuti a Genova

16
CONDIVIDI
Gli yacht dei diportisti ormeggiati davanti ai Magazzini del Cotone
Gli yacht dei diportisti ormeggiati davanti ai Magazzini del Cotone

GENOVA. 12 LUG. Furto da 11mila euro su uno yacht ormeggiato davanti ai Magazzini del Cotone. Benvenuti al Porto Antico di Genova. La città accoglie così chi dà lavoro.

I ladri oggi pomeriggio si sono introdotti sull’imbarcazione di un turista straniero e, approfittando del fatto che i vacanzieri si erano assentati per andare a fare shopping, li hanno derubati della somma in contanti.

L’allarme è scattato intorno alle 16, quando i diportisti sono rientrati, si sono accorti del furto e hanno visto che la serratura di una porta era stata forzata.

 

Le indagini sono state avviate dagli agenti delle volanti che hanno effettuato il primo sopralluogo nella zona dell’ormeggio e visionato le immagini registrate dalle telecamere del sistema di vigilanza del Porto Antico.

Finora dei ladri, però, nessuna  traccia.

 

16 COMMENTI

  1. Genova e’ allo sbando ! Furti e aggressioni ormai all’ordine del giorno! Rivogliamo la nostra città pulita e onesta!! Il compito e’ nei nostri comportamenti ma soprattutto nelle decisioni di chi ci governa! E allora ahimè possiamo solo disperare!!

LASCIA UN COMMENTO