Home Cronaca Cronaca Genova

Furti in spiaggia, a Cavi di Lavagna acchiappato marocchino irregolare

23
CONDIVIDI
Cavi di Lavagna

GENOVA. 8 LUG. A Lavagna, i carabinieri della locale Stazione, a conclusione di attività di indagine, scaturita da una  denuncia di furto sporta da una 46enne, legale rappresentante di uno stabilimento balneare sito in frazione Cavi Borgo, ieri hanno denunciato in stato di libertà per “furto aggravato” un 29enne marocchino, senza fissa dimora e con pregiudizi di polizia.

Dagli elementi probatori raccolti dagli investigatori, il marocchino irregolare  è risultato autore di vari furti di generi alimentari, avvenuti all’interno dello stabilimento, per un valore di circa 300 euro.

 

23 COMMENTI

  1. Se penso che siamo stati Noi ad insistere con l’Europa,perché venissero tutti qui? Forse volevamo avere per le vacanze una scarica di adrenalina,o una fortissima emozione?!!!!!!!!!!

    • Se proviamo a mandare in Marocco tutte le migliaia di marocchini che sono nelle nostre carceri il loro Re fara” bloccare i porti per non fare attraccare le navi. La loro immondizia a noi occidentali provoca danni e costi ma al marocco produce solo ricchezza per le rimesse che gli mandano.

  2. furti e tentati furti sono in aumento anche sulle spiagge genovesi. Ormai, non denuncia quasi nessuno, tanto non prendono provvedimenti seri, e questa gente continua ad arrivare a migliaia ogni giorno. Hanno bisogno di tutto. Quelli che vivono ormai da 2, 3 anni in Italia, hanno capito che non rischiano piu’ niente, perciò delinquono. Oggi la notizia di un marocchino in galere per omicidio, a cui hanno dato un permesso premio. Naturalmente il tipo non ha fatto rientro in galera, si è ecclissato come Igor,mica scemo. Siamo nelle mani di nessuno.

  3. Preso un irregolare , clandestino che delinque ? A CASA in direttissima !!! Preso un regolare che delinque ? IN GALERA subito !!! In un momento il problema sarebbe risolto, ma i politici NON LO VOGLIONO RISOLVERE….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here