Furti in casa a Campomorone, preso il ladro: è romeno

22
CONDIVIDI
furto genova
Un furto in casa: ieri i carabinieri hanno arestato il romeno ritenuto responsabile di alcuni colpi avvenuti la scorsa esate nelle case di Campomorone
furto genova
Un furto in casa: ieri i carabinieri hanno arrestato il romeno ritenuto responsabile di alcuni colpi avvenuti la scorsa estate nelle case di Campomorone

GENOVA. 24 MAR. Forse è la fine di un incubo per i residenti di Campomorone, presi di mira dai ladri lo scorso agosto, che la prossima estate potranno tenere le finestre un po’ più aperte.

Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri della stazione di Carignano hanno tratto in arresto, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Genova, un cittadino rumeno, B.I., 44enne, domiciliato a Genova, con pregiudizi di polizia, ritenuto l’autore dei furti in abitazione commessi a Campomorone nello scorso agosto.

L’arrestato è stato accompagnato dai militari presso la sua abitazione, dove permarrà agli arresti domiciliari.

22 COMMENTI

  1. Lasciamolo in mano a quelli del paese……vedi che non ruberanno mai più!!! Tanti anni fa, in una via vicina a me, la sera qualcuno rubava sulle auto, stufi gli abitanti e padroni di auto diedero la caccia al ladro…..Lo beccaro e….ne prese tante, ma tante che in quella via finirono i furti.

  2. Io lo lascerei legato ad un palo in una piazza… è chiunque passa e libero di fare ciò che vuole…. in sto cazzo di paese i delinquenti la fanno sempre franca … mi sono rotto i coglioni di questa situazione…

LASCIA UN COMMENTO