Home Cronaca Cronaca Genova

FURTI IN ABITAZIONI A GENOVA

0
CONDIVIDI
furto in appartamento
la sera prima di Pasqua furto in casa a Rivarolo. A Pasqua colpi in Albaro e Nervi

furto-casaGENOVA. 21 OTT. Ha fatto rientro nella propria abitazione di via Capri, intorno alle 20.00, ma dopo aver inserito le chiavi nella toppa della serratura, si è accorto che la porta d’ingresso era stata bloccata dall’interno con un armadio.

Il giovane inquilino dell’abitazione, un genovese di 19 anni, dopo aver spinto il pesante mobile è riuscito ad aprire la porta ed ha scorto all’interno un uomo che stava fuggendo da una finestra che si affaccia sulla strada.

Dopo un primo controllo effettuato alla presenza degli agenti intervenuti, il genovese ha potuto appurare che il ladro, prima di darsi alla fuga, aveva asportato 1000 euro in contanti e oggetti in oro per un valore approssimativo di 3.000 euro.


Un secondo sopralluogo di furto è stato effettuato da una volante in un appartamento di Oregina in Via Sant’Ugo.

Il proprietario ha riferito agli agenti di aver fatto rientro a casa dopo un’assenza di circa tre giorni e di aver trovato i locali a soqquadro.

Ignoti ladri, dopo aver forzato la finestra, si erano introdotti asportando monili in oro per un valore approssimativo di 10000 euro in oro e 500 euro in contanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here