Fuochi artificiali questa sera a De Ferrari

0
CONDIVIDI
Questa sera i fuochi artificiali a De Ferrari per GenovAccesa
Questa sera i fuochi artificiali a De Ferrari per GenovAccesa
Questa sera i fuochi artificiali a De Ferrari per GenovAccesa

GENOVA. 19 DIC. Questa sera alle 19:30 a conclusione della cerimonia pomeridiana del Confeugo che quest’anno è dedicato al librettista e critico musicale  Felice Romani nato nel 1788 a Genova e mancato nel 1865 a Moneglia, ci saranno i fuochi artificiali in piazza De Ferrari con lo spettacolo piro-musicale GenovAccesa.

Lo spettacolo piro-musicale sarà curato dalla Setti Fireworks che in una sua nota scrive: “Festeggia il Natale con noi sabato 19 dicembre alle 19 con la 5° edizione del più magico spettacolo di Natale! Grazie a Setti Fireworks e i suoi partner, il Natale di Genova come ogni anno sarà  illuminato da uno spettacolo piromusicale a tema natalizio in Piazza De Ferrari, nel centro della città di Genova. Lo spettacolo sarà  preceduto dalla cerimonia storica del Confeugo. Genovaccesa 2015 avrà un risvolto benefico che renderà il Natale di tutti ancora più speciale. Continua infatti la collaborazione tra Setti Fireworks e Flying Angels Foundation Onlus che sarà ancora la charity partner all’ evento. Potrai portare anche gli amici animali in quanto lo spettacolo piromusicale sarà animal friendly e senza botti! Ti aspettiamo!!”.

GenovAccesa fuochi artificiali
GenovAccesa fuochi artificiali

L’azienda pirotecnica genovese , reduce dal successo ottenuto  domenica scorsa, nel Parco delle Cinque Terre, all’apertura del presepe di Manarola, allestirà uno spettacolo piro-musicale dalla terrazza sul tetto del palazzo della Regione Liguria.

 

Verranno lanciati in cielo, artifici di ogni genere, candele romane, “salici” dorati, con spettacolari sequenze aeree accompagnate dalla musica diffusa da un potente impianto audio in piazza de Ferrari dove, alla centralina elettronica, a dare il via, alla prima scenografia pirotecnica, sarà il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.

I brani musicali che accompagneranno i fuochi sono: “When Christmas Comes To Town”, The Polar Express (Special Edition) “Christmas Lights” dei Coldplay,  Feliz Navidad  di José Feliciano,  “Underneath the Tree” di Kelly Clarkson e “Do They Know It’s Christmas” dei Band Aid 30.

Internethttp://www.regione.liguria.it/argomenti/media-e-notizie/archivio-comunicati-stampa-della-giunta/item/45627-natale-e-genova-accende-il-sabato-con-fuochi-artificiali-musicali.html

LASCIA UN COMMENTO