Home Cronaca Cronaca Genova

Funerali sub dei VVF: lunedì l’ultimo saluto a uno dei migliori genovesi

10
CONDIVIDI
Sub dei VVF Valerio D'Avino

GENOVA. 10 GIU. Se ne vanno i migliori. Valerio D’Avino aveva 34 anni. Fra meno quattro mesi sarebbe diventato papà. E’ morto per un malore durante una tragica immersione in apnea giovedì scorso, nello specchio acqueo tra Deiva Marina e Framura.

Dopo l’esame autoptico disposto dal magistrato, lunedì sono previsti i funerali. L’appuntamento per dare l’ultimo saluto a uno dei migliori genovesi è alle 14 nella caserma dei Vigili del Fuoco di via Albertazzi.

“Un uomo buono, pronto ad aiutare gli altri”. “Un professionista serio e preparato, che era anche un grande appassionato di montagna”. “Una persona meravigliosa, che non meritava di morire così giovane”.


Migliaia di amici e conoscenti hanno ricordato così su Facebook il sub dei  VVF, stringendosi con affetto intorno ai famigliari.

http://www.ligurianotizie.it/se-ne-vanno-i-migliori-sub-genovese-dei-vvf-muore-durante-immersione/2017/06/08/249812/

 

10 COMMENTI

  1. Sono sempre i migliori che se ne vanno. Spesso mi chiedo se Dio esiste veramente e se esiste la giustizia divina. Non ha avuto neppure la grande gioia di diventare papà. Si rimane sconcertati e senza parole di fronte a questi casi inconcepibili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here