Fuggono dalla fame, ma con troppi smartphone: rogo a Ventimiglia

39
CONDIVIDI
Alcuni immigrati che dicono di scappare da guerra e miseria: protestano con lo smartphone
Alcuni immigrati che  scappano da guerra e miseria che protestano con lo smartphone
Alcuni immigrati che scappano da guerra e miseria che protestano con lo smartphone

VENTIMIGLIA. 21 APR. Troppi smartphone collegati alla presa elettrica per la ricarica, si verifica un corto circuito e il campo di accoglienza va a fuoco.

Il secondo piano del centro allestito per i migranti nella stazione ferroviaria di Ventimiglia, poco prima dell’alba di oggi è stato sgomberato per il rogo divampato nel dormitorio.

Secondo i primi accertamenti, l’incendio sarebbe stato innescato dal corto circuito partito da una presa elettrica alla quale erano state inserite delle prolunghe per le ricariche dei numerosi telefonini. Al momento, non risultano feriti o intossicati tra le circa 70 persone che dormivano nell’ala della struttura, anche grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco chiamati dai volontari della Croce Rossa. E’ andato a fuoco pure un materasso, che ha provocato molto fumo, rendendo l’aria irrespirabile. Il secondo piano  rimarrà inagibile per alcuni giorni.

 

Croce Rossa e Prefettura oggi indicheranno la nuova sistemazione per i migranti che fuggono dalla fame e hanno invaso Ventimiglia perché respinti dalle autorità francesi: andranno a dormire in altri locali del campo oppure altrove.

39 COMMENTI

    • Direi che fuggono dalla miseria… Ma non sono poi così poveri! Sono molto ma molto più mal messa io… 34 anni diabetica con un figlio di 6 anni e senza lavoro….😡😡😡😡 ne vogliamo parlare ?

  1. Io li vedo tutti i giorni ( non quelli, ma in un altro paese ), tutti tirati a puntino, puliti e stirati e sempre con il mega smartphone in mano sorridenti e felici, che passano la giornata a parlare al telefono ( ma chi pagherà poi la bolletta o ricarica???)…tutto sono, tranne persone tristi o sofferenti. Fanculo!!!!

  2. HANNO PROP TUTTO Q.TI INDIVIDUI ( SE CS POSSO KIAM) MOLTO + AGIATI DEI NS. IN + SI LAMENTANO. NE TROVI 1 OGNI 2 METRI A ROMPERE PALLE CN LORO LIBRI, ELEMOSIN.. CIANFRUSAGLIE E PALLE VARIE. X ME POSSN ANDARE A FARE IN CULO CM MINIMO. MASSA D’IGNORANTI INCIVIL…… !

  3. Si Qualcuno ha detto che sono come gli italiani che scappavano in tempo di guerra……. ma io ricordo che dormivamo sotto i ponti nelle gallerie, e non avevamo nessuno che ci aiutava bugiardi se avessero vissuto lo sfollamento saprebbero che non e` uguale.

  4. non tanto tempo fa in America fuori dai negozi c’erano cartelli tipo: vietato l’accesso ai cani e agli italiani. Forse il benessere ci ha tappato un po’ il cuore e la memoria

  5. Ahahaha che massa di ignoranti… spero si capovolgano le cose e che vi troviate voi al loro posto… imparate un po di umiltà Prima di scrivere certe cs…il karma è in aguato attenzione!!!

LASCIA UN COMMENTO