Fugge al blocco della Stradale. Preso albanese

0
CONDIVIDI
Combustile in autostrada: stamane la polizia ha chiuso l'A10 in direzione Genova
Albanese forza blocco della stradale ma viene preso
Albanese forza blocco della stradale ma viene preso

GENOVA. 6 AGO. Gli uomini della Polizia Stradale di Sampierdarena hanno catturato e associato alla casa circondariale di Marassi, un albanese di 23 anni destinatario di ordinanza di custodia cautelare in carcere, per aver commesso numerosi furti in appartamento.

Erano le 18,30 di ieri quando, la pattuglia di vigilanza autostradale in servizio al casello di Genova aeroporto, intima l’alt alla vettura guidata dall’albanese.

Alla vista della paletta, l’uomo non intende fermarsi, sa benissimo che le forze dell’ordine lo stanno cercando per i suoi precedenti penali.

 

La pattuglia si mette all’inseguimento e nel giro di pochi minuti la nota è diramata anche ai colleghi della Questura, che raggiungono la zona in breve tempo.

L’uomo, sentendosi braccato, decide di abbandonare l’auto e scappa insieme ad un connazionale che viaggia insieme a lui.

La fuga, però, durerà poco: sarà rintracciato e bloccato in Via dell’Acciaio grazie ad un’operazione congiunta Stradale – Volanti.

Entrambi gli occupanti del veicolo erano privi di documenti. Sottoposti ad accertamenti presso il Gabinetto di Polizia Scientifica, emergeva, altresì, che al conducente era stata ritirata la patente lo scorso mese di giugno per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Pertanto, gli sono state contestate le violazioni amministrative per guida con patente sospesa e guida di un veicolo privo di copertura assicurativa.

Gli accertamenti esperiti a carico del passeggero davano esito negativo e veniva rilasciato al termine degli atti di rito.

LASCIA UN COMMENTO