Home Politica Politica La Spezia

Frattura al gomito per Toti, ma non è scivolato sul Red carpet

17
CONDIVIDI
Ecco del gomito fratturato pubblicata su Facebook da Toti

LA SPEZIA. 10 AGO. Frattura del capitello radiale del gomito. Non è scivolato sul Red carpet, come hanno pensato subito alcuni maligni che hanno pubblicato commenti del genere sui social.

Semplicemente, il governatore Giovanni Toti l’altra sera è inciampato per la strada verso il porticciolo di Bocca di Magra ed è caduto riparandosi il volto con il braccio. Era appena uscito di casa per andare ad assistere al concerto di Bob Sinclar a La Spezia.

“Un piccolo infortunio – ha dichiarato Toti su Facebook – non fermerà la nostra settimana. Grazie di cuore al dottor Giampaolo Poletti e ai radiologi dell’ospedale di Sarzana. Ci vediamo tra poco in piazza Verdi a Spezia con Dj Sinclar”.


“Sei una roccia presidente – ha subito commentato sul social network l’assessore regionale Edoardo Rixi – auguri di pronta guarigione”.

Gli auguroni sono arrivati anche da molti altri esponenti politici e dai numerosi sostenitori del governatore, anche sul web. Il presidente della Regione Liguria dovrà tenere per alcuni giorni il gesso, prima di passare ad un tutore meno rigido.

 

 

17 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here