FOTO DI NUDO. HACKER BURLONE COLPISCE A MARASSI

0
CONDIVIDI
hacker-burlone-nudo

hacker-burlone-nudoGENOVA. 15 LUG. Si è trattato, sicuramente, dello scherzo di qualche hacker burlone, il gesto compiuto questa mattina nei confronti di alcune aziende presenti su Google Maps a Genova.

In pratica alcune aziende, con prevalenza nella zona di Genova Marassi, sono state oggetto, delle attenzioni di un hacker che con un profilo, forse fake, forse hackerato di ‘Marco Letizia Letizia’, ha posizionato a fianco della ‘Google Maps’ una foto di un uomo nudo.

Subito c’è stato parecchio imbarazzo da parte di tali aziende con gli internauti che, incuriositi, si sono fatti grosse risate.

 

Le aziende oggetto di tale pirataggio si sono dichiarate completamente estranee ai fatti.

Segnaliamo, invece, che è ancora presente (attenzione sono presenti foto di nudo esplicito), il profilo di Google Plus ‘Marco Letizia Letizia’ da dove probabilmente è partito l’attacco hacker. Del caso se ne sta occupando la polizia postale.

Ecco le aziende che, a loro insaputa, sono state oggetto dell’attenzione dell’hacker: Il Mirto, S.M. Di Macaluso Simona, Bruno Peruselli, Parodi Rosa Giulia & Paola Cuttica & C. Sas; Ragazzoni Alessandra; Meri Abbigliamento; Ego’ Di Cinzia Salvadori; H&M; Laura Betti Non Solo Calze; Decathlon Genova Marassi; EIDOS di Antonella Catania. Approfondimento su decathlon. (nello snap shot il profilo di Google+ in questione).

LASCIA UN COMMENTO