Home Politica Politica Imperia

FORZA NUOVA IMPERIA A PROPOSITO DELLA TRAGICA MORTE DI ANGELO DI CARLO CHE SI ERA DATO FUOCO DAVANTI A MONTECITORIO

0
CONDIVIDI

IMPERIA. 20 AGO. Angelo Di Carlo, l’operaio che lo scorso 11 agosto si è dato fuoco per protesta davanti Montecitorio per poi lanciarsi contro la Camera dei Deputati a causa della perdita del posto di lavoro, è morto ieri mattina dopo una settimana di agonia.

Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova, nell’esprimere l’estrema vicinanza sua e di tutto il Movimento Politico al figlio Andrea, militante forzanovista, lancia un forte grido d’allarme: “L’atto estremo di Angelo di Carlo, padre del militante forzanovista Andrea, rappresenta il grido di disperazione di milioni di Italiani che vedono morire la certezza del lavoro, la pace sociale, la gioia di essere parte di una comunità che vive e cresce.
“Assieme al figlio, ricordiamo un uomo, un Italiano, che nel silenzio di una Roma politica in vacanza e latitante, ha voluto che la sua voce risuonasse drammatica come momento di un popolo che soffre”.

La segreteria provinciale del Movimento comunica che nelle prossime ore effettuerà dei significativi blitz, per il ricordare il sacrificio del papà del nostro Camerata. La ribellione a questo sistema non ci fa paura, continua la lotta contro precariato ed usura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here