Home Politica Politica Genova

FORZA NUOVA: “CONTRARI ALLO SCIOGLIMENTO DELL’ANTIABUSIVISMO DELLA MUNICIPALE. DORIA HA TENDENZE ANARCHICHE”

0
CONDIVIDI
Domani mattina una delegazione di esponenti di Forza Nuova parteciperà al presidio davanti alla Pubblica Assistenza Croce Azzurra Ca Nova di Voltri

forza-nuova-logoGENOVA. 11 OTT. Forza Nuova è contraria allo scioglimento del nucleo antiabusivismo della polizia municipale ed accusa il sindaco di Genova Marco Doria di avere tendenze anarchiche.

“Forza Nuova – si legge in una nota – in merito allo scioglimento del nucleo anti abusivismo commerciale della polizia municipale comunica: “Lo scioglimento dell’unico nucleo realmente operativo che contrasta in città l’abusivismo commerciale, fa parte del diabolico piano del sindaco di Genova Marco Doria di voler trasformare la città in un agglomerato urbano privo di regole con tendenze sostanzialmente anarchiche.
Il trasferimento dei 20 componenti del nucleo, da anni specializzati in questo settore, dopo aver ottenuto importanti successi e dopo aver acquisito una  invidiabile professionalità, sono stati trasferiti ad altre sedi per svolgere funzioni inutili e di scarso impatto con la città.
Sindacati e Sindaco avevano sperato di compiere questa operazione in silenzio cosi che i cittadini genovesi nulla sapessero di questa ennesima pugnalata alle spalle.
Forza Nuova chiede non solo l’immediato ripristino di questo nucleo ma anche  il suo potenziamento in termini di risorse umane e materiali in modo che possa svolgere al meglio la sua funzione anche in relazione alle nuove sfide rappresentate dall’immigrazione clandestina”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here