Forza Nuova con don Chizzolini

0
CONDIVIDI
Forza Nuova in solidarietà a don Chizzolini di Onzo
Forza Nuova in solidarietà a don Chizzolini di Onzo
Forza Nuova in solidarietà a don Chizzolini di Onzo

GENOVA. 12 SET. In merito alle vicissitudini del parroco di Onzo don Chizzolini e alle dichiarazioni fatte dallo stesso in merito ad una paventata ospitalità ai migranti, si esprime anche Forza Nuova.

In una nota Forza Nuova si dice “Pronta a difendere con le unghie e con i denti il parroco di Onzo nel savonese anche a costo di schierarsi fisicamente attorno alla sua parrocchia”.

“Sappiamo perfettamente – prosegue Forza Nuova – che l’aver dichiarato la sua indisponibilità ad ospitare clandestini lo faccia rientrare immediatamente nella schiera dei cattivi ma per lo stesso motivo risulta essere molto simpatico a Forza Nuova.

 

Inoltre, in silenzio, senza pubblicità e senza ricevere contributi statali, don Chizzolini ospita da anni una famiglia italiana bisognosa e sappiamo benissimo che questo possa dare molto fastidio alla prefettura e ad una chiesa ligure in perenne ricerca di spazi per fare business sull’immigrazione.

Una delegazione di Forza Nuova nelle prossime si recherà ad Onzo per stringere la mano a don Chizzolini e per offrirgli un aiuto gratuito e concreto per la famiglia italiana che ospita e per eventuali altre famiglie italiane della parrocchia.

La carità inizia con il prossimo, con chi è a noi più vicino; molti, troppi, italiani mancano di lavoro, cibo e anche di una casa. E’ giusto, oltre che particolarmente urgente, che un vero programma sociale cattolico inizi dalla cura ineludibile dei problemi alla base del grido di sofferenza che ci giunge dagli italiani”.

LASCIA UN COMMENTO