Home Politica Politica Genova

FORZA NUOVA A PROPOSITO DELLE DICHIARAZIONE DEL SINDACO DI CICAGNA SUL PESTAGGIO DEL MAROCCHINO

0
CONDIVIDI

GENOVA. 23 AGO. La Federazione Provinciale di Forza Nuova in merito alle dichiarazioni del sindaco di Cicagna, Roberto Bacigalupo, dichiara: “il ragionamento esposto dal primo cittadino di Cicagna rappresentano un momento di chiarezza e verità dell’intera vicenda.
In nessun paese civile chi viene fermato per furto il giorno prima, è libero di girare liberamente in pieno giorno, indisturbato,  permettendosi di avere anche atteggiamenti provocatori, il giorno successivo.
Ormai non si può più negare l’evidenza: in Italia i cittadini italiani vengono tassati, spremuti, indotti al suicidio, mentre gli immigrati godono di tutte le impunità possibili ed immaginabili.
Se lo stato non è in grado di difendere i propri cittadini e che da questi pretende sempre più tasse senza dare in cambio nulla, è giusto, doveroso ed auspicabile che siano i cittadini stessi a difendersi dagli abusi.
I militanti di Forza Nuova si mettono a disposizione degli abitanti di Cicagna per garantire loro la sicurezza e degli imprenditori che sono costretti a dormire nei magazzini per scongiurare i furti.
Forza Nuova, nell’esprimere nuovamente solidarietà ai tre cittadini di Cicagna, chiederà nelle prossime ore un incontro con il sindaco Roberto Bacigalupo, che ha dimostrato di essere un amministratore libero, lontano dal politicamente corretto, e amante della propria comunità”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here