Forbici & Follia torna al Politeama Genovese

0
CONDIVIDI
Forbici & Follia torna al Politeama
Forbici & Follia torna al Politeama
Forbici & Follia torna al Politeama

GENOVA. 25 MAR. Dopo il grande successo riscosso nella stagione teatrale 2014-2015, “ Forbici & Follia ” torna sul palcoscenico del Politeama dal 29 marzo al 3 aprile,da martedì a sabato ore 21.00, domenica ore 16.

Portato in scena dalla The Kitchen Company  per  la regia di Eleonora  D’Urso , con Michela Andreozzi, Roberto Ciufoli, Max Pisu, Barbara Terrinoni,  e la partecipazione straordinaria di Nini Salerno e Nino Formicola, il giallo comico di Paul Portner , negli Stati Uniti è considerato un vero cult (a Boston è in scena da 35 ANNI!). Votato 7 volte “Miglior commedia dell’anno” dal Boston Globe; nominato nel Guinnes dei Primati come commedia più longeva nella storia degli Stati Uniti; tradotto in 10 lingue straniere e rappresentato in tutto il mondo, “Forbici Follia” è  uno  spettacolo che ha fatto divertire oltre 11 milioni di persone.

Nel salone di un parrucchiere della nostra città, tutto fila liscio finché al piano superiore viene commesso un delitto. Il pubblico in sala si ritrova unico testimone oculare a cui il commissario chiederà informazioni. Ogni sera un diverso finale, che dipenderà tutto da chi verrà indicato come assassino. Un “giallo” comico, con continui riferimenti all’attualità e alle vicende di cronaca e politica. Da vedere più volte! Il pubblico in sala si ritrova testimone oculare di un omicidio, e sono gli stessi spettatori a individuare gli indizi, interrogare i sospetti, e risolvere il mistero più divertente negli annali del crimine. (nella foto: la locandina di Forbici & Follia che torna sul palcoscenico del Politeama Genovese dal 29 marzo al 3 aprile, da martedì a sabato ore 21.00, domenica ore 16).

 

FRANCESCA CAMPONERO

LASCIA UN COMMENTO