ARCHIVIO

Footgolf Liguria vince e convince anche in Emilia Romagna

[caption id="attachment_175918" align="alignleft" width="300"] Sabato si è tenuta la seconda tappa del Campionato Italiano di Footgolf a Reggio Emilia[/caption]

[caption id="attachment_175919" align="alignleft" width="300"] Sabato si è tenuta la seconda tappa del Campionato Italiano di Footgolf a Reggio Emilia [/caption]
Footgolf Liguria vince e convince anche in Emilia Romagna
REGGIO EMILIA. 20 OTT. Sabato si è tenuta la seconda tappa del Campionato Italiano di Footgolf nello splendido scenario del Golf Santo Stefano di Campagnola a Reggio Emilia, con ben 135 iscritti di cui 17 meravigliose ragazze.

Liguria, Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Toscana e Marche si sono presentate con 14 squadre schierate al tee di partenza della buca 1 per darsi battaglia a suon di “birdie” e “eagle”.

Ad avere la meglio nell’assoluto femminile è stata Alessandra Bianchi che ha superato con uno strepitoso +3 la campionessa del Veneto Martina Quintarelli che ha chiuso con +5. Terza classificata Romina Draghi anche lei di Footgolf Liguria con +5 ma con un peggior punteggio nelle ultime 9 buche. La squadra, con il terzo risultato utile di Marta Fasciolo, vince la seconda tappa imponendosi sulle ragazze di Footgolf Emilia Romagna. Il team maschile nonostante ancora qualche difficoltà, si aggiudica un buon 6° posto.

Adesso tutti concentrati per preparare al meglio la terza tappa del Campionato Italiano che si disputerà in casa, al St. Anna Golf Club di Lerca, il prossimo 14 novembre.