Home Spettacolo Spettacolo Genova

FNN NETWORK CREA “ LA VETRINA DEI TALENTI ”

0
CONDIVIDI
vetrina dei talenti

vetrina dei talentiGENOVA. 27 OTT. La “ Vetrina dei talenti ” nasce dalla necessità da parte dell’utenza artistica di pubblicizzarsi sulla rete e nel mercato delle offerte artistiche in maniera di poter essere visibili dal maggior numero di utenti.

Un posto virtuale dove poter pubblicizzare, diffondere il proprio talento. Una vetrina sul pianeta artistico che funzionerà da collegamento diretto tra il talento e il mercato del lavoro.

La vetrina potrà essere utilizzata da chiunque abbia doti artistiche: CANTANTI – ATTORI – GRUPPI – GIOCOLIERI – MAGHI  – CABARETTISTI – ANIMATORI.


Chiunque voglia pubblicizzarsi avrà così due possibilità: un inserimento base foto e contatto al costo di Euro 50.00 ed un inserimento gold comprensivo di contatto, foto e video.

Naturalmente questa sarà solo la prima parte del progetto nella seconda parte si andrà a creare un database di aziende di animazione o di spettacolo che saranno quelle che utilizzeranno il sito per la ricerca delle risorse umane evitando costi aziendali per la selezione (stage – meeting – campus).

Ulteriore vantaggio sarà il fatto che, chi si proporrà all’interno della vetrina al momento di selezioni ulteriori, potrà usufruire del sito per poter fare vedere quello che è in grado di fare direttamente dalla rete senza doversi portare dietro supporti tecnologici.

Con un semplice click…le porte della rete si apriranno e le offerte di lavoro arriveranno.

La “vetrina dei talenti” è un’dea depositata e di esclusiva idea e progetto FNN NETWORK – Piazza Alimonda 22 R – Genova – 010/3627109.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here