FN conferma: a marzo convegno ultradestra

0
CONDIVIDI
Roberto Fiore segretario generale di Forza Nuova
Roberto Fiore segretario nazionale di Forza Nuova:a Genova organizzeremo un grande convegno della destra
Roberto Fiore, segretario nazionale di FN: a Genova ci sarà un grande convegno della destra

GENOVA. 23 DIC. “A fine febbraio o, al massimo, i primi di marzo convocheremo a Genova i principali movimenti europei di destra. Non abbiamo paura delle contestazioni e la polemica su Genova medaglia d’oro della Resistenza è strumentale. Si tratta di roba vecchia, divisioni e contrapposizioni che ormai oggi non hanno più senso e vanno superate”.

Lo ha annunciato poco fa in piazza Dante il segretario nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore, che oggi ha incontrato alcuni imprenditori locali e ha visitato alcune zone calde della città come il centro storico. Stamane in centro c’erano più agenti della Digos, poliziotti in assetto antisommossa e carabinieri, che sostenitori di FN. I contestatori dell’estrema sinistra non si sono visti e quei pochi  che c’erano sono rimasti a distanza, visto l’esagerato spiegamento di forze dell’ordine.

Nel pomeriggio Fiore concluderà il suo tour genovese e in serata si recherà in Francia per incontrare altri leader dell’estrema destra. A Genova per il convegno internazionale dell’ultradestra sono attesi rappresentanti greci, slovacchi, ungheresi, austriaci, spagnoli e francesi. Fabrizio Graffione

LASCIA UN COMMENTO