Home Consumatori Consumatori Genova

FlyValan: dal 27 novembre volo trisettimanale Genova-Trieste

0
CONDIVIDI
FlyValan

GENOVA. 29 SET. A partire dal 27 novembre la compagnia FlyValan opererà servizi di linea per Trieste da Genova, base operativa del progetto. I voli di linea saranno attivi martedì, giovedì e venerdì.

FlyValan ha spiegato che “i primi risultati di pre-vendita confermano un elevato potenziale di traffico sia nella componente business che nella domanda turistica, con importanti flussi incoming verso il Friuli Venezia Giulia per i servizi termali e per la vicinanza anche con il mercato Slovenia. Inoltre l’accessibilità agevolata all’area di Venezia rappresenta un ulteriore elemento di estensione del bacino di utenza del volo”.

La società basata a Bucarest opera come marchio commerciale, mentre le operazioni di volo saranno realizzate dalla controllata FlyCompass, aerolinea con AOC (Air Operator’s Certificate) e licenza di volo romeno, di cui FlyValan detiene il 51% delle azioni.


Il 49% è invece posseduto da Valan, realtà internazionale nel campo dei servizi per organizzazioni governative quali World Food Program e United Nations, con sede a Chisinau (Moldova).

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here