Home Cronaca Cronaca Imperia

Fine ramadan, festeggiamenti a Ventimiglia e Genova

23
CONDIVIDI
Fine ramadan, festeggiamenti a Genova in via Giro del Vento

IMPERIA. 25 GIU. Circa 400 persone, tra musulmani residenti in Italia e migranti, hanno celebrato la fine del ramadan in frazione Roverino a Ventimiglia con una festa organizzata dal centro islamico ventimigliese.

E’ la prima volta che la fine del ramadan viene festeggiata in un’area pubblica a Ventimiglia, ottenuta dopo averne fatto richiesta al Comune.

Dopo un momento di preghiera, sono stati distribuiti cibo e bevande.


Stessa festa per la fine del ramadan anche a Genova, dove oggi alle 8 in un parcheggio di via Giro del Vento a Bolzaneto si è svolta la manifestazione autorizzata da Tursi.

(Nelle due foto i festeggiamenti a Bolzaneto).

Fine ramadan, festeggiamenti a Genova in via Giro del Vento

23 COMMENTI

    • Mi sa che sarà così….evidente gli italiani non satanno così male..vivono alla giornata ..non pensano al futuro ne loro ne dei propi figli…non ce più il senso del dovere verso la patria !
      Che amarezza!

    • Io ormai sono anziana …!! Ma anche con qualche divergenza è ora che noi donne scendiamo in strada …con i bambini ..senza GLI uomini .. voglio vedere se ci caricano..???.
      Con coperchi e pentole….!!! Moltissime famiglie sono scese in piazza x i VACCINI ieri a Varese e oggi a Padova ..ma i tg muti…
      Ora io vi rivolgo una preghiera…CONTATTATE TUTTE LE DONNE CHE NEI COMMENTI LA PENSANO COME ..VOI…CREATE UN GRUPPO….ORGANIZZATEVI..COME ABBIAMO FATTO NOI X IL DIVORZIO E CONTRO L,ABORTO CLANDESTINO….
      VI PREGO ….LIBERATECI…!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here