Home Spettacolo Spettacolo Imperia

FESTIVAL DI SANREMO. DAL 18 AL 22 FEBBRAIO. 14 BIG E 8 GIOVANI IN GARA

0
CONDIVIDI
IL FESTIVAL NON E SOLO TEATRO ARISTON

festivalsanremoIMPERIA. 2 OTT. Al Festival di Sanremo saranno 14 i campioni, ciascuno con due brani, solo uno dei quali resterà in competizione; otto nuove proposte; una serata evento dedicata alla storia della musica italiana, con brani interpretati dai big anche in duetto con ospiti italiani e internazionali.

Prende così forma il 64° Festival di Sanremo, in programma dal 18 al 22 febbraio, attraverso il regolamento pubblicato sul sito.

“L’organizzazione e la realizzazione della 64/a edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo – spiega una nota della Rai – sono state affidate dal Comune alla Rai-Radiotelevisione Italiana che proporrà una competizione tra 28 canzoni nuove, interpretate da 14 Artisti campioni, individuati secondo criteri di contemporaneità, fama e valore riconosciuti. Ciascun artista campione presenterà 2 canzoni in gara, una delle quali verra’ scelta come brano che rimarrà in competizione”.


Confermata anche la serata evento “Sanremo Club”, dedicata a canzoni della storia della musica italiana, interpretate dai 14 big, senza votazioni, che potranno esibirsi insieme ad ospiti italiani e/o internazionali.

Confermata anche la competizione tra 8 canzoni interpretate da altrettanti artisti “Nuove proposte”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here