Home Spettacolo Spettacolo Genova

Festival della Parola, dalle fake news a Francesco Pannofino

0
CONDIVIDI
Chiavari, Festival della Parola...con romantica sorpresa

CHIAVARI 5 MAG. La seconda giornata del Festival della Parola sarà caratterizzata da vari e differenti tra loro manifestazioni:

Alle ore 9.30, presso il Teatro Cantero, verrà presentato in anteprima il cortometraggio “Il mio regno” realizzato dagli studenti dell’Istituto Professionale Caboto, con la regia di Alessandro Zunino. Un racconto svolto dai detenuti durante il laboratorio di scrittura. La lettura della lettera scritta da Tenco alla madre, il coro dei detenuti che interpreta “Ciao amore ciao” accompagnati dalla chitarra di Armando Corsi.

Alle ore 16 sul palco dell’Auditorium San Francesco il mondo dell’informazione, con Massimo Righi, direttore de Il Secolo XIX, si confronterà i ragazzi del Liceo Delpino Marconi di Chiavari e una delegazione del Liceo D’Oria di Genova. Modera l’incontro Roberto Pettinaroli, resp. direzione Levante Il Secolo XIX.


Alle 21.15, al Teatro Cantero Francesco Pannofino, con il recital “Io vendo le emozioni”: Attore, doppiatore e direttore del doppiaggio di numerosi attori come George Clooney, Denzel Washington, Kurt Russell, Antonio Banderas, Mickey Rourke, Tom Hanks, Jean-Claude Van Damme, Wesley Snipes, Kevin Spacey e la sua l’interpretazione di René Ferretti in Boris e di Nero Wolfe nell’omonima fiction. Per conoscere nel dettaglio l’intero programma della giornata di venerdi’ 5 maggio, si consiglia di visitare il sito www.festivaldellaparola.eu Gli appuntamenti sono ad ingresso libero. ABov

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here