Home Spettacolo Spettacolo Genova

Festival della Parola: autore rivela.. romantica proposta…

0
CONDIVIDI
Chiavari, Festival della Parola...con romantica sorpresa

CHIAVARI. 7 MAG. Romantico colpo di scena nell’ultimo giorno del Festival della Parola. Alberto Pezzini, avvocato e scrittore sanremese, uno degli autori ospiti della manifestazione, ha scelto proprio la cornice del festival, per chiedere la mano della sua compagna, Sonia. Durante la presentazione del suo ultimo libro “Viaggio nel Ponente – Il confine sconosciuto” nell’ambito di un piacevole ed affollato incontro organizzato dalla “Pasticceria Copello” di Chiavari.

Pezzini ha letto, a sorpresa, un passo del suo libro, dove, come un romantico cameo, ha inserito la sua fatidica domanda: «Sonia, amore mio, stella del mio buio (…) tu che hai atteso tutto un mare, tu che amo da sempre, mi vuoi sposare?.» In mezzo agli applausi del pubblico estasiato, Sonia ha pronunciato il suo emozionatissimo “Sì”. Il Festival della Parola è anche questo! Ai due futuri sposi gli auguri del festival e del pubblico presente.
Alberto Pezzini è nato nel 1967 a Sanremo. Laureato in giurisprudenza all’Università di Genova è procuratore legale dal 1995 e avvocato dal 199, ha maturato quasi vent’anni di avvocatura, inoltre è stato collaboratore con Il Secolo d’Italia, Il Corriere Nazionale, Libero e Mente Locale, ed è autore di quattro libri. ABov

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here