Home Politica Politica La Spezia

FESTA PROVINCIALE DI PRC LA SPEZIA DEDICATA A “SGANCIA”

0
CONDIVIDI

rifondazione prcLA SPEZIA. 23 AGO. Terzo appuntamento stasera alla festa provinciale di Rifondazione Comunista presso il parco fluviale di Bottagna. Una festa interamente dedicata al partigiano “Sgancia”, scomparso pochi giorni fa.

Dopo il successo dell’iniziativa di ieri sera sulla Palestina (nelle foto), con il collegamento via skype da Ramallah del responsabile esteri Prc Fabio Amato, a cui si è aggiunta via telefono l’ex vicepresidente del parlamento europeo Laura Morgantini, appena tornata dalla Cisgiordania, stasera si parlerà di lavoro e crisi nel territorio spezzino.

Saranno infatti ospiti le famiglie dei lavoratori della Saem, l’azienda dell’indotto Fincantieri che da giugno non paga gli stipendi: alle 20.30 interverrà il segretario provinciale Massimo Lombardi e subito dopo di Davide Bernabò, Rsu Fiom della Saem, che racconterà la vicenda dei 114 operai a forte rischio licenziamento.


Dopo il dibattito si ballerà balla con Dj Menegatti. L’apertura della cucina sarà alle 19.30 con menu di mare e di terra a prezzi popolari.

Domani, domenica 24 agosto, giornata conclusiva con cucina aperta a pranzo dalle ore 12. Alla sera si ballerà con con Valerio Dj.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here