Home Cultura Cultura Genova

FERRAGOSTO A PALAZZO DUCALE

0
CONDIVIDI
cortile-palazzo-ducale

cortile-palazzo-ducaleGENOVA 8 AGO. A Ferragosto un’occasione da non perdere: la visita a Palazzo Ducale, alla Torre Grimaldina, alle Carceri storiche, alle mostre fotografiche e alle installazioni dei due artisti contemporanei Tomás Saraceno e Andrei Molodkin.

Più di 17.000 persone hanno visitato, dall’apertura a giugno, la mostra Robert Capa.

In Italia 1943 -44 e quelle inaugurate pochi giorni dopo Lorenzo Capellini. Vita e sguardi di un fotografo e Walter Vogel. Genua 1964_2014. Visto l’interesse crescente da parte del pubblico per l’offerta culturale del Palazzo, questo Ferragosto ci sarà la possibilità di vedere le tre mostre, le installazioni e il Palazzo stesso, compresa la Torre e le Carceri con un unico biglietto a €. 6.


Nella stessa giornata, dalle 18.00 in poi, nei Cortili si terranno lezioni di tango argentino e in serata esibizioni di alcuni tangueros, organizzate dall’Associazione Tango 2X4, a cui si potrà partecipare gratuitamente.

Alle 21.00 inoltre, visita guidata al Palazzo, agli Appartamenti Nobili, alla Cappella, alla Torre Grimaldina e alle antiche Carceri con un biglietto al costo di €.6

Per informazioni:
Biglietteria Tel. 010/8171665 – 664
www.palazzoducale.genova.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here