FERNANDO NIRANGA, IL RAGAZZO DEL CRICKET

0
CONDIVIDI
Niranga-fernando-cricket

Niranga-fernando-cricketGENOVA. 22 LUG. Niranga, Nira per tutti i suoi amici, è un ragazzo di 37 anni originario dello Sri Lanka, in Italia da 15 anni sposato con 2 figli che lavora regolarmente.

Ma Nira è molto più di questo è il leader e il fautore del cricket a Genova e in Liguria, e grazie a lui, al suo impegno ed entusiasmo che il Bogliasco Cricket Club ha vinto il Campionato Nazionale.

Come tutti i grandi Leader ha voluto ringraziare chi insieme a lui ha realizzato questo incredibile risultato, di seguito la sua lettera.

 

“L’importante risultato raggiunto quest’anno merita una riflessione, pertanto oggi voglio ringraziare chi ha permesso…tutto questo: il nostro Sindaco, Luca Pastorino, il nostro Presidente, Giuseppe Femia, il Vice presidente, Aldo Costa, i nostri sponsor, il Pastificio Novella, la Pro Loco di Bogliasco e la Farmacia di Sori che con tutta la squadra, la nostra gente, le nostre donne, gli amici tutti hanno contribuito a raggiungere questo grande risultato che ha portato in Liguria questo trofeo.

Grazie perché spesso scoraggiato e preoccupato ho sempre trovato chi mi ha dato la forza di andare avanti, perché senza il sostegno e l’appoggio di tutti non sarebbe stato possibile.

In ultimo, un pensiero per chi oggi non può partecipare alla nostra festa forse perché non ha creduto fino in fondo alla nostra voglia di vincere. Grazie ancora a tutti”. Nira.

LASCIA UN COMMENTO