Home Cronaca Cronaca Genova

FERMATO SULL’AUTOBUS CON DROGA. TUNISINO ARRESTATO

0
CONDIVIDI
viola l'affidamento in prova ai servizi sociali, marocchino viene arrestato

polizia arrestoGENOVA. 22 OTT. Ieri pomeriggio, una pattuglia in abiti borghesi, durante un servizio antiborseggio su autobus AMT, ha controllato un uomo che aveva destato sospetto per lo strano comportamento tenuto mentre si trovava su un bus della linea 18.

Il passeggero, dopo essere sceso dal mezzo pubblico in via Milano è stato fermato e inviato a mostrare un documento d’identità.

Durante il controllo, lo stesso ha fatto cadere a terra un involucro in cellophane contenente 6 pezzi di eroina per un peso complessivo di 2,91 grammi.


Da una più approfondita verifica è emerso che il fermato, un cittadino tunisino di 37 anni con numerosi precedenti di Polizia per reati inerenti agli stupefacenti, nascondeva nella tasca dei pantaloni un altro involucro di carta assorbente contenente 0,65 grammi di cannabis nonché la somma di 130 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio.

Il tunisino è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio e tradotto presso la casa circondariale di Marassi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here