Fermati per un controllo vengono denunciati per ricettazione

0
CONDIVIDI
Ruba albero di Natale per regalarlo alla fidanzata
fermati per un controllo vengono denunciati per ricettazione
fermati per un controllo vengono denunciati per ricettazione

GENOVA. 28 NOV. Ieri, poco dopo mezzogiorno, gli agenti della volante del Commissariato Cornigliano hanno fermato per un controllo una vettura che transitava in via Jori.

Gli occupanti del mezzo, un romeno di 42 anni e tre albanesi rispettivamente di 20, 21 e 28 anni, da subito hanno mostrato un atteggiamento nervoso tale da indurre gli operatori ad approfondire il controllo.

L’intuizione si è rivelata fondata infatti, ai piedi del passeggero posteriore, i poliziotti hanno rinvenuto un tablet rifasciato con della carta stagnola di cui i 4 non hanno saputo fornire spiegazione circa la provenienza.

 

Una volta acceso il dispositivo, è subito saltato all’occhio che nella rubrica erano presenti solo nomi italiani, motivo per cui sono stati eseguiti ulteriori accertamenti che ne hanno accertato la provenienza illecita in quanto rubato qualche giorno fa nel ponente ligure.

Sempre nel vano posteriore dell’abitacolo sono stati trovati e sequestrati due cacciaviti e una paio di guanti in neoprene. I quattro, sono stati denunciati per il reato di ricettazione in concorso tar loro.

I due albanesi più giovani, incensurati ma irregolari sul T.N., sono stati altresì segnalati per l’inosservanza della normativa sull’immigrazione.

LASCIA UN COMMENTO