Home Cronaca Cronaca Genova

FERITI IN UN INCIDENTE STRADALE A IMPERIA I GENITORI DI MASSIMO MORINI, LEADER DEI “BUIO PESTO”. IL MUSICISTA NE DA’ NOTIZIA SU FACEBOOK

0
CONDIVIDI

GENOVA 22 AGO. I genitori di Massimo Morini,popolare  leader dei “Buio Pesto”,  musicista, direttore d’orchestra, autore e attore cinematografico si trovano ricoverati all’ospedale di Imperia dopo essere rimasti coinvolti in un grave incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di sabato 18 agosto scorso sull’autostrada A10, all’altezza dello svincolo di Imperia Ovest.

È stato lo stesso Morini a raccontare i dettagli della vicenda sulla sua pagina Facebook: “I miei genitori sono stati travolti da una giovane ragazza bulgara, la quale, completamente ubriaca, è entrata in autostrada a velocità folle, contromano, centrando frontalmente la macchina dei miei”.

Secondo quanto riferito dall’ospedale, il padre di Morini ha riportato un ematoma alla testa, mentre la madre ha cinque costole e un piede rotto, fortunatamente nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita.


Nel comunicare sul social-network la notizia, Morini ha spiegato ai suoi fans il motivo della sua assenza al concerto di Imperia quella sera stessa: “Me ne scuso con i 3mila presenti, poiché ero in attesa dei risultati delle Tac e non me la sono proprio sentita di abbandonare metà della mia famiglia in un ospedale. Non salterò i prossimi concerti poiché questa ragazza, che spero viva di lacrime e rimorsi per sempre, ha già fatto il danno di fare del male a me e alla mia famiglia, ma non gli permetterò di fermare anche la festa che i Buio Pesto portano nelle piazze della Liguria”.

Infine, una raccomandazione da tenere bene a mente: “Fate attenzione quando guidate, siate sempre in condizioni di estrema lucidità e tenete gli occhi aperti, perché purtroppo c’è gente in giro che mette a repentaglio la propria vita senza preoccuparsi della vita altrui”.

Marcello Di Meglio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here