Fai squadra con mamma e papà, successo alla Festa dello Sport

0
CONDIVIDI

Fds_Stelle_domenica (76)GENOVA. 30 MAG. Grande successo della 17esima edizione della Festa dello Sport che nella tre giorni dello scorso weekend, al Porto Antico di Genova, ha visto la partecipazione di oltre 80mila persone.

I centri commerciali Coop Liguria hanno quest’anno dato vita insieme a Stelle nello Sport al torneo road tour non competitivo “fai squadra con mamma e papà”.

Più di 40 le famiglie complessivamente coinvolte che si sono affrontate in 5 differenti discipline sportive: basket, baseball, percorso atletico a tempo, foot-golf e tiro con l’arco.

 

Quattro i centri commerciali sede di tappa: Il Gabbiano di Savona, Le Serre di Albenga, L’Aquilone di Genova e I Leudi di Carasco.

Domenica scorsa, al Porto Antico, si è svolta la finale regionale fra le 12 famiglie liguri finaliste; tre per ogni centro commerciale coinvolto nel circuito.

Soddisfazione dalle direzioni dei centri commerciali per un’iniziativa che ha saputo fidelizzare ed instaurare un rapporto diretto con le tante famiglie coinvolte sul territorio, e che nello stesso tempo – grazie alla presenza e fattiva collaborazione di tutto il team di Stelle nello Sport – ha permesso di veicolare i valori dello sport.

Le tre famiglie vincitrici sono state: al terzo posto l’atletico Ranno in rappresentanza de Il Gabbiano; al secondo posto la squadra della Famiglia Sciacca per L’Aquilone e al primo posto le Schegge di Chiavari per I Leudi che si aggiudicano un week end per tutta la famiglia ad Euro Disneyland Paris

LASCIA UN COMMENTO