Fabrizio Corona ospite d’onore nel club di Francesco Belsito (Msi)

0
CONDIVIDI
Fabrizio Corona arrestato un'altra volta dalla procura milanese
Fabrizio Corona ospite d'onore sabato sera nel locale riconducibile al neo
Fabrizio Corona ospite d’onore sabato sera nella discoteca Sol Levante beach club a Cavi di Lavagna, riconducibile al neo tesoriere del nuovo Msi Francesco Belsito

GENOVA. 25 FEB. “Non bisogna attendere che passi la tempesta, bisogna imparare a danzare sotto la pioggia. Dopo i fatti a tutti noti (ossia la temporanea chiusura del ristorante-discoteca Casa Mia di via XII Ottobre a Genova, in base all’art. 100 del Tulps, ndr) OnEvents e Casamia hanno deciso di farvi ballare, divertire e sorridere ancora…Per farlo vi invitiamo
Sabato 27 al SOL LEVANTE BEACH CLUB!! Ospite speciale della serata FABRIZIO CORONA!!!”.

L’annuncio è stato postato su Facebook l’altro giorno e riguarda il locale che, secondo la Guardia di Finanza, sarebbe stato intestato dal neo tesoriere del nuovo Msi Francesco Belsito a dei prestanome. L’ex leghista è imputato per lo scandalo dei diamanti della Tanzania, Cipro ed altri fatti per cui anche le azioni della società che gestisce il Sol Levante e a lui riconducibili, erano state poste sotto sequestro.

L’attività della discoteca di Cavi di Lavagna comunque prosegue, così come continua quella di un altro locale riconducibile a Belsito: lo storico bar Ballilla all’gnolo di via Macaggi e via Cesarea a Genova.

 

La serata di sabato vede la partecipazione di Zunami Events – The Docksland – New Generation Sound – David versilia. In consolle Max Giannini, Salvatore Descalzo, The Docksland, Valentino Ciuffardi. Voice: Roberto Mantelli.

 

LASCIA UN COMMENTO