Home Sport Sport Genova

Expò del Levante con sport, musica e associazioni a Quinto

0
CONDIVIDI

GENOVA. 14 GIU. Associazioni, Musica, Sport e Street Food. Tutto questo per la quinta edizione dell’ Expò del Levante, in programma a Quinto da venerdì 16 a domenica 18 giugno. Appuntamento ogni giorno a partire dalle 17, a cura del Municipio del Levante, in collaborazione con CIV Quinto e Ardita Savate. Expò del Levante è dedicato ai cittadini che potranno vivere il territorio attraverso tante attività e iniziative. Sport al centro dell’attenzione, con grande spazio per le arti marziali, un percorso di mountain bike, ginnastica ritmica, basket, canoa, canottaggio pesca sportiva, piscina per subacquea e pallanuoto. Il clou sportivo sarà sabato alle 20, presso i Giardini di Quinto, con il 2° torneo “Domenico Sergio”, open di savate (contatto pieno e assalto) e kickboxing con esibizioni di pugilato, per gli allievi del maestro Nocentini: Gallo,Traverso Cilia e Pagano,  e di autodifesa con i maestri Mastandrea e Pagano.

Sempre sabato, il controviale di Quinto sarà animato da 25 bancarelle di creativi mentre l’occhio del pubblico andrà anche agli stand gastronomici e alle sfilate di moda. ll banco del CIV preparerà le focaccette, tra i partecipanti anche Camuggin e non mancherà il gelato della Carla. Ci saranno anche deejay Perro, animazione con Francesco e “Nonna balla con me”.

Ecco tutte le associazioni presenti: ADPS Cla dei Montani, ANSA Liguria Onlus, PS Gianni Ballerio, Ardita Savate, Bike 4 Fun, Club Sportivo Urania, Hwa Rang Do & Tae Soo Do Club, Power Wrestling Entertainment, Pro Secco, Scuola Taekwondo Genova, The Shire, DLF, Associazione Iconografica Cristiana, Baca, CanoaVerde, Coop Sociale Minerva, Gymnica, Audax Quinto, Good Music, La Palestra di Nervi, Old Subbuteo Club Levante, Quadrifoglio, Oratorio Don Bosco, Quintorno, Papà Separati Liguria, San Rocco di Vernazza Meeting Club, Serenamente, Salvamento Nervi, Sportiva Murcarolo, Tagesmutter Arcobaleno, UniAuser SPI, US Quarto, Wea Wea, 123 Studio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here