Home Cronaca Cronaca Genova

Evade dai domiciliari e trovato ubriaco: arrestato

0
CONDIVIDI
Senegalese strappava collane a minori sul treno: arrestato

GENOVA. 11 MAG. La Polizia ha arrestato per evasione dai domiciliari, un 58enne genovese sorpreso, in Corso Quadrio, fuori dalla propria abitazione dove era sottoposto ai domiciliari.

L’uomo era stato controllato ieri mattina, intorno alle 10.30 in Piazza Dante, dagli agenti di una volante della Questura, che avevano verificato come lo stesso fosse autorizzato ad allontanarsi dall’abitazione dalle 10.00 alle 12.00. Due ore dopo, è stato nuovamente notato dai poliziotti in Vico Damiata, nei pressi della propria abitazione ma, invece di recarsi verso la stessa anche se in ritardo sull’orario del permesso, si è incamminato in direzione centro.

I poliziotti lo hanno pertanto raggiunto in Corso Quadrio, constatando come lo stesso fosse visibilmente ubriaco, condizione contrastante con il provvedimento del Tribunale di Sorveglianza che, nel disporre la detenzione domicilare, aveva specificato il divieto di assumere sostanze stupefacenti o di abusare di alcolici.


Il 58enne, già arrestato per evasione tre giorni prima, è stato nuovamente tratto in arresto. Fissata per stamattina la direttissima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here