Euroflora nel 2018 a Genova con nuova società

0
CONDIVIDI
Ariel dello Strologo: Euroflora slitta nel 2018
Ariel dello Strologo: Euroflora slitta nel 2018
Ariel dello Strologo: Euroflora slitta nel 2018

GENOVA. 17 MAR. “La prossima Euroflora a Genova slitterà nel 2018. In questo modo i nuovi soci della nuova società il cui nome non è ancora stato scelto, che gestirà gli eventi fieristici, avrà più tempo a disposizione per organizzarsi e fare meglio”. Queste le parole del presidente di Fiera di Genova Ariel Dello Strologo a margine della presentazione di Fiera Primavera.

“L’evento – ha proseguito Dello Strologo – probabilmente si terrà ogni tre anni con Gand, Nantes e Genova le città dove si continuerà a svolgere Euroflora, con l’edizione successiva sarà 2021”.

“Con la nuova società ci sarà una dirigenza che farà delle scelte. Se verrà vinta la sfida di una nuova Fiera, penso a una grande Euroflora e un grande Salone Nautico in diverse parti della città”.

 

Per quanto riguarda la situazione attuale di Fiera, la decisione della liquidazione è stata presa, dei 39 dipendenti, per quanto ha detto Dello Strologo “15 verranno riassorbiti dalla nuova società, gli altri dal Comune anche se ha offerto delle posizioni in Amiu con un regime che non valorizza i lavoratori. Aspettiamo, comunque, un segno positivo dalla Regione. Io sono ottimista”.

LASCIA UN COMMENTO