Home Economia Economia Genova

Ericsson nuovi 67 lavoratori licenziati con un’email

7
CONDIVIDI
Ericsson nuovi 67 lavoratori licenziati con un’email

GENOVA. 16 SET. Ericsson licenzia di nuovo e lo fa nuovamente tramite mail. Ieri sera “Ericsson ha nuovamente notificato tramite mail altri licenziamenti, esattamente 67 in tutta Italia, tra cui 4 a Genova”. Lo denuncia oggi il consigliere regionale di Ras, Gianni Pastorino precisando che si tratta di “licenziamenti operativi da oggi, tanto è vero che il badge di entrata è già stato disattivato”.

“Suonano tragiche in questo senso- prosegue Pastorino – le parole di resa del ministro Poletti, in cui di fatto si afferma non solo l’impossibilità di fermare i licenziamenti dell’azienda, ma anche una certa docilità del Governo nei rapporti con la multinazionale svedese”.

La Rsu di Ericsson ha indetto per lunedì 18 settembre uno sciopero e un’assemblea a partire dalle 8 del mattino, convocando i lavoratori davanti alla sede di Erzelli per protestare contro i 67 nuovi licenziamenti.

7 COMMENTI

  1. Ormai l’Italia non è solo terra di conquista,qui ognuno può fare letteralmente i comodi suoi tanto le regole non esistono più,grazie alle nuove Politiche del lavoro,quelle che dovevano attirare Imprenditori e rilanciare L’Economia.Continuiamo a perdere posti di lavoro,professionalità e competenze.Ma in compenso c’è chi dice che siamo fuori dal Tunnel,non vorrei spegnere questo ottimismo,ma la realtà mi sembra leggermente diversa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here