Ericsson, Doria in piazza: Renzi si dia da fare per revocare licenziamenti

10
CONDIVIDI
Sindaco Marco Doria su Facebook: Voterò ‘No’

GENOVA. 9 SET. Stamane corteo a De Ferrari con i lavoratori di Ericsson e le loro famiglie con bambini: presente il sindaco Marco Doria.

I lavoratori Ericsson manifestano per chiedere la revoca delle procedure di licenziamento.

Il sindaco di Genova ha portato la solidarietà ai lavoratori nel corso del corteo. Anche con questo gesto l’amministrazione comunale ha ribadito “il pieno sostegno alla lotta per la difesa del posto di lavoro e per garantire la presenza di Ericsson a Genova”.

 

Marco Doria ha sottolineato, ancora una volta, la necessità che il governo Renzi promuova ogni iniziativa perché Ericsson revochi le procedure di licenziamento e accetti un confronto sulle prospettive del gruppo nel nostro paese.

 

 

10 COMMENTI

  1. Certo che si darà da fare…………………………. ma per rendere più corta l’agonia facendoli licenziare prima: se in questo paese non ci liberiamo quanto prima di questo governo e di questi politici finiremo per diventare come la Korea del nord o ancora peggio una colonia islamica dove noi italiani saremo fatti schiavi

  2. Ma i kompagni si credono…potenti,a scoregge. E’ una ditta privata e fa quello che vuole!!! Cominciate a dire chi è entrato…con la spintarella…incominciate da quelli se avete coraggio. Si sa ormai che anche i kompagni son pratici di questo per far voti e tessere sindacali…….Non vente a dire che non lo sapevate?

LASCIA UN COMMENTO