Home Sport Sport Genova

ENTELLA, LA SFIDA CON LA TERNANA RINVIATA MARTEDI’ ALLE 18

0
CONDIVIDI
I tifosi dell'Entella

tifosi_entella2GENOVA 12 OTT. Ora è ufficiale: Entella-Ternana si disputerà alle ore 18 di martedì 14 ottobre al “Comunale”. Il persistere dell’allerta meteo su Genova e Provincia ha spinto il GOS, Gruppo Operativo Sicurezza, a prendere la decisione di rinviare il match, originariamente in programma alle 15 di domenica.

 

Per lunedì 13 a mezzogiorno è in agenda una nuova riunione del GOS nella quale verrà aggiornata la situazione e confermate data e ora dello svolgimento dell’evento sportivo.


 

Preso atto del cambio di programma, la squadra proseguirà gli allenamenti nelle giornate di domenica e lunedì con due sedute mattutine. 

 

Le persone che hanno presentato richiesta di accredito in vista della partita di domenica e si trovassero impossibilitati ad assistere al match nella giornata di martedì, sono pregate di comunicare la propria rinuncia all’ufficio stampa.

ufficiostampa@entella.it

Chi invece avesse acquistato il biglietto e non potesse raggiungere il “Comunale” martedì alle 18, è invitato a presentarsi presso la biglietteria dello stadio per il rimborso dello stesso. Per la restituzione del denaro la biglietteria sarà a completa disposizione lunedì con orario 15/19 e martedì 9/13. Per le persone che invece volessero acquistare il biglietto per assistere a Virtus Entella-Ternana, la biglietteria dello stadio sarà aperta lunedì con orario 15/19 e martedì orario continuato 9/18.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here