ENTELLA, RITIRO ESTIVO A BRENTONICO

0
CONDIVIDI
I tifosi dell'Entella

tifosi_entella2GENOVA 14 GIU.  Sarà Brentonico (Tn) la sede del ritiro estivo dell’Entella per la stagione 2015/16. Comune di circa 4 mila abitanti, ha già ospitato in passato squadre professionistiche del calibro di Atalanta, Verona e Carpi. Il centro sportivo, fulcro attorno al quale ruoterà la preparazione dei biancocelesti, è una struttura di primissimo livello, dotata di ogni genere di servizio studiato per permettere a staff e giocatori di lavorare nel migliore dei modi. Cinquecento circa i metri di dislivello tra l’hotel nel quale pernotterà la squadra e il campo nel quale suderà: l’albergo infatti si trova in località San Giacomo (da cui prende il nome) a circa 1200 metri d’altitudine, mentre Brentonico poggia su un altopiano a 700.

 

Partenza fissata per giovedì 16 luglio: due settimane di intensa preparazione per poi tornare a Chiavari il 31 dello stesso mese.

 

 

I tifosi che desiderassero colorare di biancoceleste le proprie vacanze estive seguendo l’Entella in Trentino, possono trovare informazioni utili sul sito del comune di Brentonico: http://www.comune.brentonico.tn.it/

LASCIA UN COMMENTO