ENTELLA, PRIMO COLPO: ARRIVA IACOBUCCI

0
CONDIVIDI
Iacobucci portiere dell'Entella

iacobucciGENOVA 15 LUG.  La Società Virtus Entella comunica di aver sottoscritto un accordo su base triennale con il portiere Alessandro IACOBUCCI (Pescara, 3 giugno 1991).

L’estremo difensore, svincolatosi dal Parma, vanta 71 presenze in Serie B (tra campionato e playoff) e 7 in Serie A.

Scalpita il primo rinforzo estivo dell’Entella: Alessandro IACOBUCCI non vede l’ora di indossare i guantoni e cominciare l’avventura in biancoceleste. Non dovrà attendere molto comunque, la stagione 2015/16 scatterà a sole ventiquattr’ore dalla firma che lo legherà al nostro club per i prossimi tre anni.  “Per me essere qui è una grandissima occasione di riscatto – ha commentato l’estremo difensore con grande soddisfazione – nella mia carriera ho avuto modo di giocare e crescere ma ho ancora tanta fame e voglia di migliorarmi”.

 

 

Esperienza. Pur essendo ancora giovane (è un classe ’91), Alessandro vanta oltre 70 presenze in cadetteria e 7 nel massimo campionato. “Non dimenticherò mai l’esordio in Serie A. L’emozione è stata molto più intensa alla vigilia della partita piuttosto che nel corso del match: una volta che l’arbitro fischia resti concentrato e pensi solo a difendere i pali”.

 

Ambientamento. “Ho avuto modo di conoscere praticamente tutto il gruppo durante le visite mediche svolte oggi e devo dire che mi sono trovato da subito benissimo – ha aggiunto -. Dai tempi del Sud Tirol inoltre conosco Simone Iacoponi: appena si è parlato di Entella per il mio futuro l’ho chiamato e mi ha confermato tutte le buone impressioni che avevo avuto a pelle. Sono felice, non vedo l’ora di cominciare”

LASCIA UN COMMENTO