Entella-Lanciano, Aglietti Amaro “Peccato non aver Vinto”

0
CONDIVIDI
Il tecnico Aglietti
Il tecnico Aglietti
Il tecnico Aglietti

GENOVA 22 NOV.  Entella soddisfatta a metà alla prova del nove. Contro il Lanciano è arrivato il nono risultato utile consecutivo, una partita dai due volti, come sottolinea mister Alfredo Aglietti in sala stampa. “Quello di oggi è stato uno dei migliori primi tempi della stagione – esordisce il tecnico – il fatto che siamo riusciti nuovamente a recuperare un risultato dimostra che il nostro è un gruppo di carattere. Resta un po’ di rammarico per non essere riusciti a vincere. L’Entella per lunghi tratti ha dominato, siamo stati alti e aggressivi ma nonostante ciò ci siamo trovati sotto. Nella ripresa non ci siamo sbilanciati e siamo riusciti a riprenderla. Forse a causa di un pizzico di stanchezza ci è mancata la lucidità per andare a vincere”.

 

Mentalità. “L’atteggiamento della squadra è stato quello giusto – continua – i cambi sono stati decisamente offensivi proprio per cercare di andare a riprenderla. Ci abbiamo provato fino alla fine, la soluzione Sforzini è stata presa proprio per tentare di sfruttare le palle lunghe. Continuiamo la serie positiva, purtroppo abbiamo ottenuto più pareggi che vittorie”.

 

 

Tra i più positivi in campo, Abderrazzak Jadid è il secondo a presentarsi dinanzi ai giornalisti in sala stampa. “Ho tenuto bene il campo nonostante fosse la mia prima partita intera dall’infortunio, sono molto soddisfatto – dichiara il centrocampista – mi sono sempre allenato con disciplina e ho ancora grandi margini di miglioramento. Noi cerchiamo sempre i tre punti e in campo si vede, il nostro è un gioco propositivo. Abbiamo dominato gli avversari, il loro è stato un gol estemporaneo, non ci siamo dati per vinti e abbiamo reagito. Da lunedì inizieremo a concentrarci sul Modena, anche al Braglia scenderemo in campo per vincere”.

LASCIA UN COMMENTO