Entella, il responsabile dell’area tecnica Grammatica va alla Reggiana

0
CONDIVIDI
Entella
Entella
Entella

GENOVA 20 GIU. Saluta il direttore sportivo dell’Entella Grammatica che si trasferisce alla Reggiana.

Le sue parole in una lettera al mondo sportivo chiavarese.

“E’ arrivato il momento dei saluti. Ringrazio tutta l’Entella, in primis la famiglia Gozzi, che mi ha dato l’opportunità di crescere umanamente e professionalmente. A volte le vie del calcio portano a separarsi, ma il legame affettivo resta inalterato e sarà per me un motivo di grande orgoglio.

 

Sono stati cinque anni ricchi di soddisfazioni. Solo ora sto realizzando quanto abbiamo costruito, le sfide quotidiane, la condivisione totale con il gruppo di lavoro, perché la vera forza dell’Entella, oltre alle professionalità, è rappresentata dalla qualità delle relazioni e dalla passione che accomuna tutti. E questa esperienza, molto formativa, resterà fondamentale per la mia carriera.
Ricordo le prime trattative, i primi colloqui con gli addetti ai lavori, l’orgoglio nell’esprimere la nostra idea di calcio basata su valori spesso tenuti in panchina. Oggi, salutando, posso dire che ci siamo riusciti, e pensando a questo, il cuore batte un po’ più forte.
Inizia per me una nuova sfida alla Reggiana. Difficile, ma stimolante perché mi vedrà impegnato in prima persona nel ruolo di direttore sportivo, con la possibilità di eventuali sinergie soprattutto per il settore giovanile.
Grazie a tutti per la fiducia, il sostegno e l’affetto. Sempre Forza Entella.

Andrea Grammatica

LASCIA UN COMMENTO