ENTELLA, GOZZI “PRONTI A RISALIRE IN SERIE B”

0
CONDIVIDI
gozzi-antonio-entella

gozzi-antonio-entellaGENOVA 7 GIU.  Pronti a ripartire. L’Entella retrocede ma a testa alta. L’orgoglio biancoceleste è rappresentato nel post partita dal Presidente Antonio Gozzi, giunto in sala stampa con l’eleganza e l’autorevolezza che lo contraddistinguono. “Faremo di tutto per riguadagnare la Serie B – esordisce il patron – andiamo avanti, la nostra idea di calcio non cambia. Siamo andati vicino all’impresa, abbiamo avuto due occasioni molto importanti, purtroppo non siamo riusciti a sfruttarle. Anche oggi non è mancato quel poco di sfortuna che ci ha accompagnato in tutta questa stagione”.

 

Testa alta. “La nostra è una squadra di Serie A – continua – siamo un club che fa cose che tanti altri, anche di grande blasone, si sognano. Continueremo ad essere l’elemento di identità cittadina che siamo sempre stati. Continuerà l’impegno con il nostro straordinario Settore Giovenile, come continuerà l’impegno nel sociale”.

 

 

Fiducia. “Crediamo in Aglietti – sottolinea inoltre il Presidente – siamo conviti sia un bravo tecnico, quanto raccolto dal suo arrivo è di molto inferiore a quanto avrebbe meritato. Purtroppo abbiamo perso questa stagione nella partita infausta contro il Varese”.

LASCIA UN COMMENTO